Currencies:  

FREE SHIPPING
on all orders over $50.00

Spedizioni e Resi

CONSEGNA

1. Ci consegnerà il vostro ordine il più presto possibile, ma non siamo responsabili per ritardi di consegna, che possono essere interessati dal vettore di spedizione, destinazione di consegna, meteo, vacanze o errate insufficienti informazioni sulla consegna.

2. Il numero di tracciamento del pacco sarà spedito dopo il vostro ordine è spedito. e possibile utilizzare il numero di tracking per controllare lo stato del tuo ordine on-line.

3. Di solito noi elaborare il vostro ordine una volta che hai finito il tuo pagamento. Ma a volte, dobbiamo verificare il vostro ordine prima di elaborarlo con l'invio di una e-mail o chiamando voi. La vostra collaborazione sarà molto apprezzato.

4.Please fornire un indirizzo di consegna dettagliata e corretta in modo che siamo in grado di consegnare il tuo ordine con successo. Il cliente si assume la piena responsabilità della perse se il pacco è stato perso per strada a causa di un indirizzo di consegna errato.

5.We sinceramente consigliamo di aggiungerci alla vostra lista e-mail in modo che si può ottenere la conferma del tuo ordine da noi. E ricordatevi di controllare la cartella spam junk se non si riceve una risposta entro 3-4 giorni.

SPEDIZIONE

Abbiamo scelto il metodo di trasporto del DHL SME in modo che possano monitorare lo stato della spedizione.

Ritorno e di scambio POLITICA

Siamo orgogliosi di servizi alla clientela buoni e in particolare la nostra politica facile ritorno.

Abbiamo il piacere di dire che offriamo uno scambio rapido e affidabile e politica di rimborso. Così certi al momento dell'ordine, se la dimensione non è giusto o la voce non è adatto si sono più che benvenuti a inviare di nuovo a noi.

Hai a disposizione 30 giorni a partire dalla data di spedizione per restituire la merce. In alcuni casi, come il Natale, anche questo può essere esteso per consentire l'acquisto di regali in anticipo, se questo è il caso, sarà evidenziato sulla home page del sito

. e sufficiente compilare il modulo ritorna sul retro della fattura e di collocare questo e le merci in un sacchetto posto (siete più che benvenuti a riutilizzare quello che vi abbiamo inviato).

Assicurarsi di collegare l'adesivo rendimenti (che si trova sulla parte anteriore della fattura) verso la parte anteriore della borsa post e barrare la relativa casella. Quindi applicare l'affrancatura di ritorno verso la parte anteriore del sacchetto post. In poche parole questo nel post e noi ci occuperemo del resto!

Non preoccuparti se non hai più la fattura, è comunque possibile restituire il vostro articolo. Questo può essere trovato le e-mail che si invia o nel tuo account online. Poi, la nota ci dicono quello che vorrebbero farci fare un rimborso o uno scambio. Se desiderate uno scambio ci dicono ciò che si desidera.
Dal ricevimento del pacco vi proponiamo di elaborare i vostri ritorni il più rapidamente possibile e di solito entro 48 ore. In periodi di punta dell'anno si prega di consentire fino a 3 giorni lavorativi per il vostro ritorno da elaborare.
Back